Ecco la prima grande novità del blog: ho cambiato tema. 1) l’ho cambiato perchè descriveva meglio la struttura che avevo in mente per il blog quando ho deciso di aprirlo 2) l’ho cambiato perchè mi ha permesso di creare e visualizzare meglio i submenu delle pagine, così da poter meglio suddividere i post nelle varie lingue. 3) ho potuto finalmente inserire i loghetti facebook, twitter e RSS, cosa che peraltro avrei potuto fare anche nell’altra struttura, ma le icone mi venivano troppo grandi e non mi piacevano inseriti come widget. La seconda grande novità del blog non riguarda direttamente questo blog: riguarda soprattutto le sue “due piccole costole”: lo sport, sul quale ricomincerò a scrivere e condividerò qui i post principali (ioelosport.wordpress.com) e le citazioni, il cui funzionamento sarà lo stesso del precedente (allquotations.wordpress.com).

I due blog, “costole” di questo, sono raggiungibili anche dal menù: il mondo è bello perchè è vario, poi generale e poi sport o un mondo di citazioni! Buona lettura!

