Ragazzi, amici, lettori interessanti e chiunque mi legga, diciamo che nella perfetta ottica del motivo per cui ho creato il mio blog, ecco qua una stupida curiosità…..

Sono appassionata di sudoku, e navigando per la rete, alla ricerca di curiosità sul mio giochino enigmistico preferito, mi sono imbattutta in questo sito, dal quale prendo in prestito il link alla foto e ve la faccio vedere:

Al bagno fai il sudoku

Ebbene, leggendo direttamente dal sito (http://www.paramountzone.com/sudoku-toilet-roll.htm) si può scoprire che The Sudoku toilet paper makes a great gift idea for puzzle lovers and Sudoku fans. ovvero la carta igienica con disegnati i sudoku è una grande idea regalo per chi ama i puzzle enigmistici o per i fan del Sudoku. Inoltre è anche Perfect for home or office toilet use., adatta ai bagni di casa ed ufficio. Buono spasso!

