….come questa. Guardate bene la foto…. c’è un furgone parcheggiato molto regolarmente, e io sono pure stata attaccata perchè con l’auto dovevo passare nel pezzettino di strada libera: guardate e poi vi spiego meglio… guardata bene? allora siete pronti. Che la mia auto, una piccola bravo vecchio modello ci passava io non potevo saperlo… ero dietro al furgone e non vedevo… ora… ditemi voi se io suonando il clacson mi devo prendere gli insulti del furgonista: “ma ci passi cavolo!!” e io “ma come faccio a vedere se tu parcheggi in curva e fai una cosa che se non è illegale, irregolare lo è di sicuro????”

A me ste cose mi fanno imbestialire…. tipo i conetti che vietano il parcheggio (quelli si, anche se sono sulla via di casa, sono regolari c’è un’ordinanza che glielo permette….)… ma il bello è che il divieto di sosta lo hanno messo ieri…. e come data ci hanno messo a partire dal 29 febbraio, una domandina piccola piccola…. e se io parcheggiassi davanti al portone???? e togliessi qualcuno di quei conetti????

