… continuano e continuano…. dunque… tornerò presto a descrivere le località che incontro nel mio viaggio feisbucchiano….ma intanto questa ve la voglio proprio raccontare.

Il mio account, mai connesso da Porto San Giorgio, ormai è noto, si connette dal resto d’Italia… ma ho la prova che predilige l’Abruzzo. Del resto non è proprio difficile “sospettarlo”…. perchè:

1) la percentuale delle sessioni aperte da paesi abruzzesi da sola batte il resto di Italia

2) perchè se andaste nel mio profilo personale di facebook, non quello di Storie di questo mondo, vedreste come da ben due giorni il caro facebook dice che scrivo nei pressi di Chieti… ora, è vero che solitamente scrivo in sala e da due gg. a questa parte il pc lo uso in camera, ma non credo che 10 metri mi farebbero cambiare provincia…;)

Alla prossima pazzia feisbucchiana!

