Ok amici cari…. sto messa bene… dopo aver detto per milioni di anni che non guardavo sanremo, ho comunuque deciso di ascoltare, ma non le canzoni che non le sopporto, i commenti deficienti dei conduttori, perchè loro, in assurdità mentali, mi superano alla grande… ecco dunque live dalla prima serata alcune citazioni assurde sanremesi:

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: il gatto che non riesce ad andare di corpo

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: peccato potevamo dire la migliore pippa di sempre…..

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: dirige l’orchestra…. anche le sue scarpe

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: che catherine spaak che avete, poi se uno mangia la pajata va giù prima. platinette e fassino non si possono mandar giù assieme

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: presentazione incomprensibile di Letizia Casta, per la quale Fazio è già in “coma erotico”….

MADE BY LETITIA CASTA: ligertà

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: lei non te la dà….

MADE BY LUCIANA LITTIZZETTO: ma ci vede? citando il musicista vestito da mosca… ma questo lo condivido

MADE BY FAVIO FAZIO: in principio era lei,, poi c’è stato l’ombelico del mondo (ho perso due o tre parole ma il senso era questo), parlando di Raffaella Carrà…

MADE BY RAFFAELLA CARRA’: io mi ricordo del tuo primo giorno di tv… rivolgendosi a fazio… aiutoooo il suo non se lo ricorda più!!!!

eppoi un bel giornno raffaella carrà fu “clonata” dalla littizzetto….

MAY BY RAFFA: ABBIAMO visto per la prima volta il sederino fantastico della Litizzetto, che dopo una pallosissima disquisizione sulle parrucche e i capelli, mi sa che me ne vado…. ho sonno per le cazzate di questi… vi dò appuntamento a domani….:D

Spero solo di non fare incubi

